Vai al contenuto

BoboTv, parlano i “purgati” Cassano, Adani e Ventola: si arriva alle lacrime, ma Vieri minaccia azioni legali

Pubblicato: 15/11/2023 09:36
Adani, Cassano e Ventola

Messaggio a Vieri per la BoboTv da Cassano, Adani e Ventola. La verità dei “purgati” a mezzo social. Sono passati dieci giorni dall’annuncio di Christian Vieri: “Sarò solo a BoboTv e spazio ad altri programmi“. Poi il tapiro di Striscia ad Antonio Cassano, il ventesimo della sua “carriera” mediatica. Sembrano diversi i livelli di frattura da ricomporre. Dal meno grave con l’ex bomber interista, Nicola Ventola, a quella che sembra insanabile con l’ex difensore dell’Inter e della nazionale, Lele Adani. In mezzo, le “normali” incomprensioni con “Fantantonio”. Ma cosa dicono i tre “purgati” all’inventore del potente giocattolo? “Niente è irreversibile ma le persone non vanno prese in giro”. Vieri, dal canto suo, minaccia di fare causa, e del contesto leggero e divertente della Bobo tv non c’è più traccia.
Leggi anche: Napoli, addio Garcia, bentornato Mazzarri, i video virali sui social

BoboTv, i “quattro moschettieri” Vieri, Adani, Cassano, Ventola

Rottura della BoboTv, messaggio a Vieri da Cassano, Adani e Ventola

BoboTv, il messaggio a Vieri da Cassano, Adani e Ventola. A metà tra una mano tesa e uno schiaffo, i tre “purgati” scrivono sui social. “Abbiamo cercato di essere sempre collaborativi sollecitando un percorso che rendesse la BoboTv ancora più vicina alla gente, nello spirito delle origini, con sempre più attività su tutte le piattaforme. In cambio abbiamo avuto risposte indirette (attraverso la nostra manager) e dirette, con modi non rispettosi, in cui ci è stata data dimostrazione della totale difformità di intenti e differenza di visione”.

“Era impossibile proseguire, tanto che abbiamo comunicato l’intenzione di fermarci qualche giorno con l’intento di chiarire tutti i dubbi”. “I passaggi successivi, in attesa di un nuovo confronto, sono stati dei veloci ringraziamenti per la collaborazione (improvvisamente siamo diventati collaboratori) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbero nati nuovi format (eppure l’ultima comunicazione fra noi era avvenuta cinque ore prima). Poi abbiamo sentito che ‘era giusto cambiare’ e per fornire constatato di un fulmineo accordo con la radio della Lega. Nell’attesa di quel confronto fra i quattro membri del gruppo (né uno né cinque) è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo tv. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto, difeso e onorato. O almeno avrebbe dovuto. Niente è irreversibile ma le persone non vanno prese in giro”.

Difficile arrivare a una ricomposizione della frattura con un messaggio così, ma mai dire mai. Il messaggio virale e integrale dei “purgati” della BoboTv:

Adani quasi in lacrime sui social: “La Bobo tv non esiste più”

Daniele Adani ha condiviso un messaggio molto toccante sui suoi canali social in cui, con dolore, rabbia e rassegnazione, racconta di quanto lo abbia ferito la rottura con Vieri: “Come si fa ad andare in diretta col sorriso sulle labbra a parlare di nuovi format come se niente fosse? E quando li hai pensati?”. E ancora: “Ci ha ringraziati definendoci collaboratori… siamo diventati improvvisamente dei collaboratori… a me che aveva detto ‘la Bobo Tv non la posso fare senza te’. Io che avevo fatto di tutto per farla nascere. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna”. Il pensiero è che si sia deciso di agire alle spalle dei compagni: “La domanda che esce a questo punto è ‘se era giusto cambiare, perché nessuno sapeva niente prima?’. Magari qualche idea balenava già da prima, dall’estate? È stato mandato tutto a puttane… Ve lo dico e mi piange il cuore, la Bobo TV è il passato. Non esiste più. Tutto quello che avete sentito negli ultimi dieci giorni e stasera non c’entra nulla con la Bobo TV”.

Vieri risponde ad Adani e minaccia azioni legali

Ormai immersi in un’atmosfera di freddo scontro, i moschettieri della Bobo Tv si dichiarano guerra, e lo fanno con i toni asettici degli avvocati. Così, sui social, Bobo Vieri riporta le parole del sui avvocato: “L’Avvocato Danilo Buongiorno, di Milano, legale del sig. Christian Vieri comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito”.

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2023 21:45