Vai al contenuto

Gerry Scotti, brutte notizie per il conduttore. Pier Silvio Berlusconi, decisione impietosa

Pubblicato: 28/11/2023 17:44

Ancora un rinvio per la messa in onda del programma di Gerry Scotti. La ruota della fortuna sembrava dover partire già alcune settimane fa, prima di un rinvio dovuto a questioni tecniche. Poi si era deciso per un rinvio alle festività natalizie. Mediaset avrebbe cambiato strategia, scegliendo di far slittare ulteriormente la partenza del programma. L’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi fa sapere: “La ruota della fortuna subisce un rallentamento. Sembra infatti che l’editore di Mediaset voglia vederci chiaro prima di metterla in onda. Oggi infatti verrà registrato un numero zero perché Mediaset prima della produzione del programma vuole vederci chiaro. Pare un po’ strano però registrare un numero zero di un format fra i più conosciuti e trasmessi nel mondo”.
Leggi anche: Giacomo Urtis: “Ho un fidanzato e voglio due figli”, poi la bomba su Corona
Leggi anche: Bruce Willis, l’ultimo video tocca il cuore

Gerry Scotti

Rinvio della Ruota della fortuna, la decisione di Mediaset agita Gerry Scotti

La stessa Paramount era già pronta alla registrazione del programma, ma dovrà attendere il via libera di Mediaset. Nonostante ciò è quasi tutto pronto. Gerry Scotti è dunque in attesa, pronto a riportare in televisione La ruota della fortuna a distanza di 15 anni dall’ultima volta. Dopo essere stato condotto da Mike Bongiorno fino al 2003, il programma è stato ripreso da Enrico Papi tra il 2007 e il 2009. Oltre a Gerry Scotti, che sarà ovviamente il conduttore, ci sarà anche una valletta che ha già partecipato all’Eredità. Si tratta della bellissima Samira Lui, ex “prof” dell’Eredità e concorrente del Grande Fratello Vip, che ha lasciato dopo un mese e mezzo.

La showgirl Samira Lui
Samira Lui

In caso di stop temporaneo della trasmissione, potrebbero andare in onda le repliche di The Wall di Gerry Scotti durante le festività natalizie.

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2023 18:35