Vai al contenuto

Giacomo Urtis si confessa: “Ho trovato l’amore e con il mio fidanzato vorremo due figli”. Poi su Corona…

Pubblicato: 28/11/2023 18:35

Il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, annuncia di aver ritrovato l’amore e di desiderare due figli. Anche se l’identità del fidanzato è top secret, Urtis svela all‘AdnKronos: “È un ragazzo di 32 anni, etero. La famiglia ha faticato ad accettare la relazione con me, ma poi ha compreso. Ha una bellissima Ferrari e mi tratta come una principessa”. E poi aggiunge: “Il mio fidanzato vorrebbe che fossi la madre dei suoi figli. Ne desideriamo due e ci rivolgeremo alla fecondazione eterologa”. E sulla sua relazione con Fabrizio Corona svela dettagli finora non rivelati.
Leggi anche: Fabrizio Corona, nuova condanna! Cosa ha combinato questa volta
Leggi anche: Gerry Scotti, pessime notizie da Mediaset

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis: “Spero di sposarmi presto e avere due figli”

“Non mi sento un vip ma un medico anche se mi rendo conto che quando esco mi riconoscono tutti. In effetti mi dovrei sentire un po’ vip ma sono troppo umile, non so se è un pregio o un difetto”, dice Urtis, classe 1977. Da qualche mese ha annunciato di aver ritrovato l’amore dopo la presunta travagliata storica con Fabrizio Corona. “Il percorso di transizione – dice – mi ha radicalmente cambiato la sua vita“.

Sono fidanzato da circa due mesi, ero single convinto da una vita. Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno. La proposta di matrimonio non è ancora arrivata, magari me la farà a Natale. Io non guardo agli anelli, comunque, ma a quello che fa una persona: se ti dimostra affetto e amore, vale più di centomila anelli, però, sì, spero di sposarmi“.

E sui figli: “Adesso che ho trovato l’amore, vorrei avere due figli. Ne abbiamo già parlato, lui è feliccissimo che io sia la mamma dei suoi bambini. Ci rivolgeremmo alla fecondazione eterologa”.

La relazione con Fabrizio Corona

Urtis si confessa anche sulla travagliata relazione con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. “L’ho visto per la prima volta in aeroporto e mi ha colpito subito, ci siamo presentati e da allora non ci siamo più lasciati, siamo molto amici, ci sentiamo tutti i giorni. Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente. Anzi, l’ho visto da poco e gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati per colpa tua’. E lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà’. Per adesso siamo entrambi felicemente fidanzati però non si sa mai che cosa succederà nella vita. Con Fabrizio ho un rapporto veramente speciale'”.

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2023 17:31