Vai al contenuto

Terribile scontro tra due auto: Noemi Roberti muore a soli 17 anni. Feriti gravemente altri tre ragazzi

Pubblicato: 01/12/2023 10:18

La comunità di Rieti è stata colpita da una tragedia immane con la perdita di Noemi Roberti, una giovane di soli 17 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto lungo la strada Terminillese. L’incidente, che ha coinvolto due vetture, si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lasciando dietro di sé un bilancio devastante.
Leggi anche: Incidente stradale: frontale tra tir e suv. Bilancio pesantissimo

Noemi, che viaggiava con il fidanzato alla guida, un altro ragazzo e una cuginetta di 14 anni, non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate. Gli altri occupanti dell’auto sono attualmente in condizioni critiche, con la cuginetta di Noemi che potrebbe essere trasferita in un ospedale specializzato a Roma a causa della gravità delle sue ferite.

La comunità, sconvolta da questo tragico evento, si è riversata sui social media per esprimere il proprio cordoglio. Foto e ricordi di Noemi hanno invaso le piattaforme online, con messaggi di vicinanza e sostegno indirizzati ai suoi genitori, Paolo e Roana, al fratello minore, e ai familiari dei giovani gravemente feriti.

La dinamica dell’incidente di Rieti

incidente Rieti morta ragazza

L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto l’auto dei ragazzi impattare contro un’albero dopo aver urtato la macchina che procedeva davanti a loro. Anche il conducente del secondo veicolo è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale medico del 118, che ha prestato i primi soccorsi e ha trasferito i feriti all’ospedale “San Camillo De Lellis” di Rieti. Nonostante i tentativi dei medici, per Noemi non c’è stato nulla da fare.

La scuola frequentata da Noemi e dalla sua cuginetta, la “Elena Principessa di Napoli”, diretta dalla preside Paola Giagnoli, si è fermata oggi in un minuto di silenzio. In una nota ufficiale, la scuola ha espresso il proprio dolore e la propria solidarietà: “Ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale è deceduta una nostra studentessa, una nostra compagna, una nostra ragazza di 17 anni di nome Noemi Roberti. Condividiamo il dolore profondo per l’inaccettabile fatto che ha portato a questa perdita, e alle ore 11.30 di stamattina tutta la Scuola si fermerà in silenzio. In rispetto e nel ricordo di Noemi e dei suoi familiari”.

Le esequie di Noemi non sono state ancora fissate, ma la comunità, in stato di shock, rimane in attesa per poter dare l’ultimo saluto a una ragazza la cui vita è stata spezzata troppo presto.

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 19:27