Vai al contenuto

Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi dopo il docufilm “Unica”. La stoccata

Pubblicato: 01/12/2023 12:38

Noemi Bocchi rompe il silenzio. (E, forse, avrebbe fatto meglio a stare zitta. Ma tant’è). Ad una settimana giusta giusta dall’uscita su Nerflix del docufilm “Unica” di Ilary Blasi, la nuova compagna dell’ottavo re di Roma, ormai senza corona, ha pubblicato una storia su Instagram che pare proprio una frecciatina a tutto il clamore mediatico suscitato dalle rivelazioni della conduttrice di Canale 5. Tra l’altro appena riconfermata da Piersilvio Berlusconi, ad Mediaset, alla conduzione dell’Isola dei famosi a partire dalla prossima primavera.
Leggi anche: Dalla parte di Ilary, contro il maschilismo del Pupone
Leggi anche: Ilary Blasi in lacrime per Totti: “Non credevo avesse fatto una cosa del genere”
Leggi anche: Ilary Blasi shock su Totti: “Come ho scoperto il tradimento. Ma lui voleva fare sesso…”

La risposta della (pseudo)florovaista Noemi Bocchi a Ilary

Come ormai arcinoto, nel documentario, Ilary Blasi ha raccontato per la prima volta i dettagli del divorzio dal Pupone, smentendo quanto lui stesso aveva dichiarato nella celebre intervista ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera: “Ha tradito lei per prima”. Ilary spiega invece di non aver mai tradito il marito e di essersi sempre fidata di lui, mettendoci la faccia. Rivelazioni che hanno inevitabilmente portato il pubblico (romanisti a parte, s’intende) a stare dalla sua parte e contro l’amante. Che oggi in una Ig stories scrive: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente». Poche parole che hanno tutto il sapore di una bordata a tutte le critiche ricevute. Mentre, proprio in questi giorni (guarda caso), è esploso il gossip sulla voglia di una nuova maternità da parte di Neomi, che ha già due figli con l’imprenditore Mario Caucci. Il quale, dopo essere stato portato in tribunale dall’ex moglie, la definisce “una manipolatrice”. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi domenica ospite a Verissimo

C’è attesa, intanto, per la nuova intervista che Ilary rilascerà all’amica Silvia Toffanin. L’appuntamento è per domenica prossima a Verissimo. Ne sentiremo ancora delle belle.