
Sta per partire su Amazon Prime Video la quarta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’. Come per le tre edizioni precedenti, anche questa volta saranno 10 i comici che si contenderanno la vittoria. E sono appena stati resi noti i loro nomi. Il comedy show sarà condotto anche quest’anno da Fedez, con al suo fianco Frank Matano e anche Lillo Petrolo. La novità di questa stagione è l’aggiunta di un aspirante comico che ha vinto il ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ e che concorrerà con gli altri concorrenti. L’obiettivo della trasmissione, come sempre, è quello di non ridere.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il racconto shock delle molestie: “L’anziano signore della tv metteva le ragazze tutte in fila”
Ecco chi saranno i concorrenti di LOL
Ma quali sono i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla quarta edizione di ‘LOL: Chi ride è fuori’? La lista ufficiale è la seguente: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica.
E quando invece andrà in onda la prossima edizione di ‘LOL: Chi ride è fuori’? Per il momento si sa soltanto che il comedy show di Amazon Prime Video sarà trasmesso in streaming nel 2024, anche se non è stata ancora comunicata la data ufficiale. Gli episodi inoltre dovrebbero essere sei, come nelle passate edizioni.
Leggi anche: Berlinguer contro Sallusti, scontro furioso in diretta tv: “Non mi chiamo Enrica”