Vai al contenuto

Belen e i tradimenti, parla l’ex Gianmaria Antinolfi: “Io non l’avrei fatto”

Pubblicato: 07/12/2023 18:24

Gli ex di Belen, va detto, tendono a parlare bene di lei. Si va da quelli che non parlano perché verrebbero querelano (come Antonino Spinalbese, che ai tempi del GF Vip venne raggiunto da una diffida che gli impediva di parlare della madre di sua figlia) a Stefano De martino che, probabilmente, ha troppi scheletri nell’armadio per parlare di quelli degli altri. Si unisce al coro dei difensori di Belen anche Gianmaria Antinolfi, che ebbe con la conduttrice un flirt dopo una rottura con Stefano De Martino (difficile ricordarsi quale delle tante) e per pochi mesi fu al fianco dell’argentina. Ora è felicemente fidanzato e convivente di Federica Calemme, caliente ex gieffina di cui si innamorò proprio nel corso del reality. Antinolfi ha speso bellissime parole per la Rodriguez, ma non ha risparmiato una piccola critica per una scelta di lei.
Leggi anche: Belen e i tradimenti di De Martino: “12 donne, le ho chiamate”
Leggi anche: Stefano De Martino, la reazione dopo le parole di Belen

Stefano De Martino e le corna: una minestra riscaldata?

Stefano De Martino? Un “mascalzone irresistibile”, come lo definì qualcuno tempo fa. Ultimamente pare sia stato un po’ più che mascalzone, anzi: da quanto raccontato dalla madre di suo figlio, sarebbe un traditore seriale che le ha inflitto un tale dolore da farla sentire annullata, tanto da non starle vicino al tempo dell’esordio depressivo.

Gianmaria Antinofli, in un’intervista a Sdl, ha spiegato di non aver capito molto bene perché Belen sia voluta tornare con l’ex: “Io voglio molto bene a lei, penso che quando una storia finisce ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è stata una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto è rotto. Magari questa volta penserà a se stessa ed io sono molto contento per lei”. Lui, dal canto suo ha solo ricordi belli del loro periodo insieme: “Posso solo parlare bene di Belen perché è una persona piena di energia, con mille argomenti ed è giusto che sia felice e venga valorizzata”.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme
Ultimo Aggiornamento: 07/12/2023 18:25