Vai al contenuto

Mini schiacciata sotto la roulotte, donna muore sul colpo. Cinque feriti, tra cui due bambini

Pubblicato: 08/12/2023 14:41

Tragedia nel giorno dell’Immacolata: un tragico incidente stradale si è verificato oggi, 8 dicembre, sulla via della montagna dove, fin dalla mattina, migliaia di auto erano in viaggio verso il Cadore, visto il ponte festivo.
Legg anche: Atroce incidente in autostrada: camion si ribalta, tutto bloccato. Code di chilometri
Leggi anche: Gravissimo incidente, autobus precipita in burrone: è una carneficina

La tragica dinamica dell’incidente

Intorno alle 10,30 sulla statale 51 di Alemagna all’altezza della curva “del Capriolo”, in comune di Vodo di Cadore, uno schianto è costato la vita ad una donna. Il bilancio conta, oltre al decesso, anche cinque feriti, tra cui due bambini. Lo schianto è avvenuto al km 86+600, il traffico ha subito un blocco durato quasi due ore: ora è ripartito con senso unico alternato. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno ancora effettuando i rilievi sul posto. Da quanto si appreso l’auto modello Mini stava viaggiando in direzione Cortina, quando all’altezza della curva, per cause ancora da ricostruire, si è schiantata contro la roulotte che la precedeva, finendo sotto il mezzo. Nelle lamiere contorte la donna deceduta.

Feriti anche mamma, papà e due bambini

I vigili del fuoco, accorsi da Pieve di Cadore e con i volontari di Borca, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi. Purtroppo il medico del Suem ha dovuto constatare la morte di una donna che viaggiava a bordo dell’auto, ferito l’uomo che si trovava con lei. Feriti anche i componenti di una famiglia che viaggiava a bordo del camper: due bambini, mamma e papà. Tutti i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti da due ambulanze e l’elicottero del 118 in ospedale.