Vai al contenuto

“Cristian non si è salvato”, tragico schianto: aveva solo 24 anni

Pubblicato: 10/12/2023 11:53
Cristian Disarò Morto incidente

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Sant’Elena, in provincia di Padova, nella mattina di domenica 10 dicembre. Attorno alle 4.15, i vigili del fuoco sono stati chiamati in via Gasparolo per intervenire su un’auto uscita di strada e finita in un campo agricolo. Il conducente, un giovane di 24 anni, ha perso il controllo del veicolo, una Renault Clio, e ha subito gravi traumi toracici nell’impatto.

La vittima è Cristian Disarò, uno studente residente a Villa Estense. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagini, ma sembra che l’auto possa aver urtato un tombino sporgente prima di finire la sua corsa contro un pozzetto di cemento armato. Nonostante l’intervento tempestivo del Suem 118 e dei vigili del fuoco, i soccorsi si sono rivelati vani: il giovane, che aveva compiuto 24 anni appena un mese fa, è deceduto a causa dei traumi riportati.

I carabinieri hanno deviato il traffico per consentire i rilievi del sinistro e la messa in sicurezza della zona. La comunità di Villa Estense è in lutto per la prematura scomparsa di Disarò, le cui circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di chiarimento. Nel frattempo, la salma è stata affidata ai familiari per le esequie.