Vai al contenuto

William e Kate, la cartolina di Natale con i figli ha un dettaglio inquietante

Pubblicato: 13/12/2023 11:28

Belli, bellissimi. Impeccabili, come sempre. Nella foto in bianco e nero scattata in occasione del Natale 2023, i principi del Galles, William e Kate, posano con i tre figli George, Charlotte e Louis e sono da copertina. Tutti in pantalone scuro e camicia bianca. Ma qualcosa non torna.
Leggi anche: Kate Middleton festeggia 40 anni con tre ritratti da futura Regina: il trionfo della Duchessa di Cambridge

La foto, pubblicata sul profilo ufficiale dei Royal domenica scorsa, ha raggiunto oltre 2 milioni e 800mila like ed una pioggia di commenti di fan in adorazione che hanno apprezzato la semplicità della posa. Eppure, a ben guardare, nell’immagine manca qualcosa. Sì, perché evidentemente nell’effettuare ritocchi post produzione, il fotografo incaricato dello scatto, Josh Shinner, ha esagerato dimenticando qualche particolare.

William e Kate, tutti i pezzi mancanti nella foto di Natale…

A ben guardare lo scatto, appare inequivocabile un abuso di fotoritocchi e danni oggettivamente irreparabili al risultato finale. Al piccolo di famiglia, infatti, hanno tagliato il dito medio della manina, diligentemente poggiata sulla sedia al centro della scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non solo: una volta aperto il vaso di Pandora della foto di Natale 2023 si è ufficialmente dato il via alla caccia all’errore, così qualcuno trova che la mano sinistra di Charlotte sia troppo allungata e che manchi il secondo piede di Kate. Insomma, sebbene i principi del Galles abbiano stravinto in termini di like e consensi, c’è da scommettere che qualcuno (a caso) in California stia morendo dal ridere.