Vai al contenuto

Andrea Cardone non ce l’ha fatta: morto dopo giorni di agonia, era coinvolto nel terribile incidente stradale

Pubblicato: 14/12/2023 11:48

Una tragedia ha colpito la comunità di San Biagio di Centallo e Trinità, quando Andrea Cardone, un uomo di 39 anni, è morto nel pomeriggio di mercoledì 13 dicembre, quattro giorni dopo un grave incidente stradale. L’incidente ha coinvolto l’auto su cui Andrea viaggiava come passeggero e che si è schiantata contro un’abitazione.
Leggi anche: Tamponamento a catena in autostrada, tutto bloccato: terribile incidente tra tir. Vittime

L’incidente è avvenuto sabato 9 dicembre a San Biagio di Centallo. Andrea Cardone è stato subito trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo per le ferite riportate nello schianto. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvargli la vita.

Chi era Andrea Cardone


Andrea Cardone era originario di Trinità ed era un mobiliere a Nizza, dove viveva con la compagna e i loro due figli piccoli. Lascia nella profonda tristezza anche il padre, Osvaldo, che lavora anch’egli nel settore dei mobili, e la madre, Nadia, parrucchiera a Trinità. Al momento, la data dei funerali non è stata ancora definita.

La comunità locale è scossa da questa dolorosa perdita, e l’incidente rappresenta un triste promemoria dei pericoli della strada. In un momento così difficile, la comunità si stringe attorno alla famiglia Cardone per offrire il proprio sostegno e le proprie condoglianze.
Leggi anche: Terribile incidente, l’ambulanza finisce fuori strada: muore Monica, caregiver amata nella comunità