Vai al contenuto

Le persone più false? Secondo lo Zodiaco sono di questi 3 segni: la classifica

Pubblicato: 19/12/2023 19:33

Ogni individuo è un mosaico di influenze che vanno ben oltre il proprio segno solare, ma secondo le stelle alcuni sono quelli che per varie ragioni possono essere definiti più “falsi” di altri. Siamo ormai agli sgoccioli di questo anno e i più appassionati di oroscopo stanno cercando di capire cosa succederà ai loro segni.

Ora ecco spuntare secondo le stelle quali sono i segni più falsi, con le persone che dunque non dicono sempre la verità e anzi sono maggiormente predisposte alla menzogna. Ne sono stati selezionati tre e coloro che appartengono a questo dovranno adesso fare attenzione per evitare che siano mal visti dagli altri.

Questa tendenza non deve essere vista come una condanna universale, ma piuttosto come una sfaccettatura che può emergere in determinate circostanze o quando questi segni sono sotto pressione.
Leggi anche: Oroscopo 2024, Vega allerta: “Quali sono i segni che devono temere per la propria salute”

Quali sono i segni più falsi

Entrando nello specifico, ci sono tre segni più falsi. Ma ce n’è uno che è al primo posto, ovvero la Vergine. Non è ritenuto ingenuo e, grazie al suo essere intelligente, la persona nata sotto questo segno punta al successo e al benessere economico. Quindi, preferisce non avere litigi e discussioni e finge di essere tranquillo e distaccato.

oroscopo-domani-25aprile-segni-zodiaco

In seconda posizione di questa classifica c’è invece l’Ariete. Per riuscire ad ottenere le simpatie delle altre persone, sono in grado di mentire e ingannare facilmente. Vorrebbe socializzare molto e quindi usa tutte le tecniche possibili per evitare la solitudine. Poi è anche bugiardo e non vuole mai chiedere scusa, oltre a non accettare di avere delle responsabilità.

Infine, tra i più falsi troviamo la Bilancia. Le persone nate sotto questo segno sono sì equilibrate, ma al prezzo di essere sempre pacifici e di non prendere posizione netta. La sua mediazione esagerata lo porta a far trasformare questa qualità in un difetto e spesso e volentieri diventa ipocrita.
Leggi anche: Paolo Fox, oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati