Vai al contenuto

Ritrovato impiccato a un albero Catalin Balan: il 16enne era scomparso da domenica

Pubblicato: 19/12/2023 16:56

È stato trovato senza vita il corpo di Catalin Balan, il 16enne scomparso domenica scorsa da Castel Sant’Elia, in provincia di Viterbo. Questa mattina le ricerche iniziate prestissimo da parte di una task force formata da carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco e unità cinofile.

Secondo quanto trapelato, era impiccato a un albero in località Pianaiella. Ancora ignote le cause del drammatico gesto, per ora non si sa se il giovane abbia lasciato biglietti che possano spiegare la situazione.
Leggi anche: Schianto tra auto e autobus: muore 13enne, padre gravissimo

Catalin era scomparso domenica

Il 16enne era scomparso da Castel Sant’Elia domenica 17 dicembre. Per ritrovarlo si era attivata tutta la comunità locale, dal sindaco di Castel Sant’Elia fino all’ultimo dei cittadini. Proprio in queste ultime ore si erano aggiunti i volontari della Protezione Civile.

Sono ora in corso le indagini per comprendere le dinamiche e le motivazioni che hanno indotto Catalin a compiere un gesto così estremo.
Leggi anche: Campione di basket rapisce e uccide una 23enne: storia horror nello sport

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure