Vai al contenuto

Schianto tra auto e autobus: muore 13enne, padre gravissimo

Pubblicato: 19/12/2023 07:08

Un tragico incidente stradale ha turbato la tranquillità della comunità di Petacciato, in Molise, nel tardo pomeriggio di lunedì. Un autobus di linea extraurbano si è scontrato frontalmente con due automobili sulla strada statale Adriatica, lasciando una scia di dolore e sgomento.

Le vittime: morto un giovane di 13 anni

Tra le vittime, un ragazzo di soli 13 anni, residente a Termoli, che ha perso la vita nell’impatto. La tragedia si è consumata quando l’auto, guidata dal padre del ragazzo, si è scontrata con l’autobus. Poco dopo è sopraggiunta una seconda vettura, aggravando la situazione.

Il padre del giovane, un insegnante di attività sportive, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Timoteo di Termoli. Le sue condizioni sono gravi: ha subito numerose fratture agli arti e si trova ora in terapia intensiva. La madre del ragazzo, anch’essa presente nell’auto al momento dell’incidente, è stata soccorsa in stato di shock.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere, mentre la polizia stradale di Campobasso ha iniziato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico sulla strada statale è rimasto bloccato per ore, causando lunghe code e disagi.

La comunità di Termoli è sotto shock per la perdita del giovane, descritto come un ragazzo pieno di vita nonostante le sue disabilità. La sua morte prematura solleva interrogativi e pone l’accento sulla sicurezza stradale nella regione.

Mentre la polizia continua le indagini, la città piange la scomparsa di uno dei suoi giovani cittadini e si stringe attorno alla famiglia colpita da questo incommensurabile dolore.

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2023 07:10