Vai al contenuto

Furgone sfonda vetrina di un negozio: diversi i feriti, alcuni gravi

Pubblicato: 20/12/2023 20:03

Mega incidente urbano nel cuore di Monte Sacro a Roma. Il bilancio è gravissimo: un negozio distrutto e almeno tre persone ferite. A seminare il panico, intorno alle 16 e 45 è stato un furgone che è andato a schiantarsi contro una profumeria di viale Pantelleria, distruggendo completamente l’ingresso e infrangendo la vetrina.

Sul posto sono state inviate 4 ambulanze e un’automedica. Tre donne sono state inviate al San Giovanni e al policlinico Umberto I in codice rosso. Altre due sono in codice giallo, una al Pertini e una al Sant’Andrea.

Sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. L’area è stata perimetrata e gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Il furgone è letteralmente entrato nel negozio, all’interno del quale c’erano clienti intenti a fare compere. Dai primi accertamenti il furgone proveniva da via Monte Bianco, un tratto in discesa. Il conducente avrebbe affermato di aver avuto un problema ai freni, ma la sua testimonianza è tutta da verificare. Di certo la pendenza della strada non ha aiutato la messa in sicurezza del veicolo.