Vai al contenuto

“Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata

Pubblicato: 20/12/2023 10:51

Presunta telefonata in diretta al Grande Fratello Vip. Bufera sulla protagonista, cosa succede. Tra le principali regole del reality è sempre stato spiegato che i concorrenti non dovrebbero avere contatti con l’esterno. Allo stesso modo, non possono usare dispositivi elettronici di alcun tipo. Ma una delle concorrenti di questa stagione avrebbe usato uno smartphone, ricevendo una telefonata.
Leggi anche: Il retroscena sul video di Chiara Ferragni e i dettagli sugli abiti che indossa

La bufera colpisce una delle coinquiline più amate di questa stagione. Tutti i concorrenti erano a tavola per mangiare. Tutti tranne una. Ma fuori campo si riconosce la sua voce. E sembra palese che stesse parlando al telefono in quel momento. Non a favore di telecamera, ma vicino al suo microfono.

Ecco il video:

Al centro dello scandalo c’è Rosy Chin. Alcuni utenti sui social non hanno dubbi e i commenti su questa vicenda sono tanti. Gli spettatori sono convinti che la ragazza stesse parlando al telefono con qualcuno. La si sente chiaramente dire: “Ah mi dispiace”. E poi la conversazione prosegue, ma non udiamo il suo interlocutore.
Bisognerà aspettare la puntata di sabato 23 dicembre, nel corso della diretta, per capire se Alfonso Signorini tratterà la questione o se si farà finta di niente.