Vai al contenuto

Lilli Gruber, morta la madre Herlinde: salta la conduzione di Otto e Mezzo

Pubblicato: 20/12/2023 07:26

Un grave lutto ha colpito Lilli Gruber. È stato confermato che la madre della giornalista, Herlinde Deutsch Gruber, è deceduta il 19 dicembre all’età di 96 anni. La donna è venuta a mancare ad Egna, in provincia di Bolzano, dove risiedeva da tempo. Il marito di Herlinde, Alfred Gruber, era un imprenditore edile a Cortaccia, un piccolo paese situato su un altopiano nella valle dell’Adige. La famiglia di Herlinde risiedeva ad Egna, a circa 25 chilometri a sud di Bolzano.

Lilli Gruber ha sempre descritto il suo rapporto con sua madre come molto speciale, e la perdita della madre rappresenta un momento di grande dolore per la giornalista. La giornalista non ha condotto l’ultima puntata di Otto e Mezzo per il lutto: la conduzione è passata a Giovanni Floris.

Morta la madre di Lilli Gruber, i funerali: quando e dove saranno celebrati

I funerali di Herlinde Deutsch Gruber si terranno venerdì 22 dicembre alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di San Nicola ad Egna. Inoltre, giovedì 21 dicembre alle ore 19 e venerdì 22 dicembre alle ore 14:30, verrà recitato il rosario in memoria della defunta nella stessa chiesa di San Nicola ad Egna.

È un momento di profonda tristezza per Lilli Gruber e la sua famiglia, e il loro dolore è condiviso da coloro che hanno seguito la sua carriera e conoscono la giornalista per il suo impegno e la sua professionalità in campo giornalistico.

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2023 07:27