Vai al contenuto

Fedez-Ferragni, parla Selvaggia Lucarelli:”Comprano la reputazione ma sono mal consigliati”

Pubblicato: 21/12/2023 07:35

L’indagine sulla beneficenza di Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, è stata affidata al pool antitruffe guidato da Eugenio Fusco. La Guardia di Finanza condurrà gli accertamenti, esplorando possibili estensioni dell’inchiesta, che potrebbe includere anche le uova di Pasqua oltre al pandoro Balocco. Se saranno trovati elementi sufficienti, i reati contestati potrebbero essere truffa o frode in commercio.
Leggi anche: Fedez, richiesta folle davanti al giudice: cosa sta succedendo

Fedez e Chiara “comprano la reputazione”, parla Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, esprimendo forti critiche nei confronti della coppia Ferragni-Fedez, conosciuti come i Ferragnez. Lucarelli afferma che i Ferragnez “comprano la reputazione” e accusa la coppia di sostituire l’impegno civile e l’attivismo reale con bonifici e gesti mediatici. Ha inoltre risposto a Fedez, che l’aveva definita “non giornalista“, affermando che ciò, per lei, rappresenta quasi un complimento: “Mi chiama non giornalista? Lo ringrazio perché gliene ha sempre dette di tutti i colori. Quindi chiamandomi così vuole nobilitarmi. Del resto lui non è un cantante, ma non per questo ritengo che sia un insulto”.

Fedez Gaza Selvaggia Lucarelli

Lucarelli su Meloni: “Ha intercettato un sentimento”

Lucarelli tocca anche le recenti dichiarazioni della premier Giorgia Meloni contro Ferragni, sottolineando che queste rispecchiano un sentimento di insofferenza diffuso nel pubblico. L’opinionista descrive la coppia come due anime e ego in una “corsa sfrenata”, senza mai guardarsi indietro: “Lei si difende, lui attacca. Ferragni ha scelto la strada del vittimismo, che è la sua cifra. Fedez mi pare sgangherato, più propenso sulla via dell’aggressività. In generale mi sembra che siano anche mal consigliati”.

Nonostante le controversie, la tuta Laneus indossata da Ferragni in un recente video di scuse è andata sold out. Tuttavia, secondo il giornale La Verità, Ferragni ha perso un numero significativo di follower su Instagram, la perdita più grande mai registrata per il suo account. Inoltre, vi sarebbe una percentuale elevata di account “sospetti” tra i suoi seguaci.

Il commento di Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia e la stessa Meloni hanno espresso posizioni dure nei confronti dei Ferragnez, proponendo addirittura di revocare loro l’Ambrogino d’Oro, un riconoscimento cittadino di Milano. Meloni ha commentato: “Finché l’opposizione in Italia la fa Chiara Ferragni, noi possiamo dormire tranquilli”.


Ultimo Aggiornamento: 22/12/2023 19:03