Vai al contenuto

Terribile tragedia nel giorno di Natale, morto un bimbo di 4 anni

Pubblicato: 25/12/2023 22:40

Un’intera comunità è in lutto a seguito della morte di un bambino di soli 4 anni, avvenuta il giorno di Natale. Il piccolo, originario di Siano, provincia di Salerno, è stato portato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, ma purtroppo non è sopravvissuto.

Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ha espresso il suo dolore e quello dell’intera comunità, definendo l’evento “una tragedia immane” e sottolineando lo sconcerto generale di fronte a “questa perdita devastante“. Il decesso ha scosso profondamente gli abitanti di Siano, che si sono stretti attorno alla famiglia del bambino in questo momento di indicibile dolore.

Le circostanze esatte della morte del piccolo rimangono ancora incerte. Sembra che i genitori abbiano portato il bambino all’ospedale a causa di febbre alta e vomito. Nonostante il rapido intervento, il bambino è tragicamente deceduto. Si prevede che nelle prossime ore verrà aperta un’indagine per chiarire le cause del decesso e verrà disposta un’autopsia sul corpo del bambino.

In segno di rispetto e lutto, il sindaco Marchese ha annunciato la cancellazione di tutte le celebrazioni natalizie in città. “Oggi è un giorno molto triste per la nostra città”, ha dichiarato il sindaco, “Il pensiero di tutti noi va alla famiglia colpita da questa tragedia. Ci uniamo a loro in preghiera e dolore”.

La comunità aspetta ora ulteriori dettagli sull’accaduto, mentre si stringe in un abbraccio collettivo per superare insieme questo momento di grande dolore.