Vai al contenuto

Malore nella notte, Mattia muore a 8 anni. Disposta l’autopsia

Pubblicato: 31/12/2023 09:43

Il piccolo Mattia Coada è morto a 8 anni giovedì 28 dicembre. La tragedia è avvenuta a Venezia. Il bambino si è sentito male nella notte del 27 dicembre e i genitori lo hanno portato subito al primo intervento del Lido, da cui è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale civile dei Santi Giovanni e Paolo. Mentre si disponeva il trasferimento in una struttura specializzata, è avvenuto il decesso, alle 17 di giovedì. Sarà disposta l’autopsia per comprendere le cause del malore di Mattia.
Leggi anche: Uccide il figlio per difendere la moglie

Nella foto, sulla destra, l’Ospedale civile Santi Giovanni e Paolo di Venezia

Una famiglia sprofondata nel dolore

“Per noi era uno di famiglia, ogni compleanno eravamo insieme con lui. Un bambino splendido e straordinario. Non ci capacitiamo di che cosa possa essere accaduto. Una tragedia immane. Ci stringiamo con affetto e grande stima alla sua famiglia. Non ci sono parole per descrivere una simile notizia. Tutti noi siamo con la famiglia”. Così un vicino di casa e amico della famiglia Coada, che risiede in via dei Pinelli, località Ca’ Bianca.

Una famiglia che è anche un punto di riferimento per la comunità cristiana ortodossa, per la quale il papà si è impegnato anche a trovare un luogo di culto in terraferma, come riporta Il Gazzettino dopo le difficoltà logistiche dei mesi scorsi. Il piccolo frequentava la terza elementare. Oltre ai genitori lascia anche due sorelline. La procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.