Vai al contenuto

Susanna Tamaro, la rivelazione della scrittrice: “Ho avuto un incidente, potevo morire”

Pubblicato: 04/01/2024 14:00
Susanna Tamaro incidente domestico

I numerosissimi seguaci di Susanna Tamaro si sono chiesti perché durante queste festività natalizie la scrittrice non si sia fatta sentire. Ora a risolvere il mistero ci pensa proprio l’autrice del best seller ‘Va’ dove ti porta il cuore’ con un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook. La Tamaro rivela di essere stata vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto rivelarsi fatale. Fortunatamente non è andata così.
Leggi anche: Tragico incidente, finiscono nel lago: morti e feriti

Il post di Susanna Tamaro: “Che shock”

“Vi siete stupiti che non ho scritto niente nel periodo delle feste? – così Susanna Tamaro si rivolge su Facebook ai suoi fan – Avevo già pensato a un post per il 19 dicembre, compleanno del mio avo Ettore Schmitz, meglio conosciuto come Italo Svevo. Ma la notte del 18 ho avuto un bruttissimo incidente. In una crisi di sonnambulismo, infatti, ho fatto un piano di scale in volo”.

“Che shock quando mi sono svegliata e ho capito che stavo volando senza sapere come atterrare. – prosegue il racconto di Susanna Tamaro – Eppure, già quando ero in ambulanza, non facevo altro che dirmi: come sono felice, come sono fortunata perché avrei potuto morire o rimanere paralizzata e invece sono ancora viva, pur con un po’ di fratture. La lotta con il dolore mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi. Ma ho pensato anche che se sono ancora qui è anche per il vostro affetto e per le tante cose che ci uniscono. Grazie per i bellissimi messaggi che mi avete mandato! Penso che molti di voi stiano passando le giornate con Chiara e Davide. Presto risorgerò!”.

“Intanto vi ricordo che venerdì 5 su TV2000 va in replica ‘L’Ora solare’ girato a casa mia con Paola Saluzzi e che su RaiReplay è sempre disponibile Inedita, il film di Katia Bernardi su di me. Per trovarlo dovete cercare Sciarada, la rubrica di Rai 5. Auguri di Natale e di buon anno in ritardo”, conclude la scrittrice.
Leggi anche: Incidente aereo, come hanno fatto a salvarsi. Incredibile