Vai al contenuto

Schianto frontale, è strage di giovani: chi sono le vittime

Pubblicato: 06/01/2024 15:23

Un tragico incidente stradale ha scosso oggi la comunità della provincia di Catanzaro. La Strada Statale 106 Jonica, nel territorio di Montauro, è stata teatro di una collisione frontale che ha spezzato le vite di quattro giovani, tutti residenti a San Luca, nel Reggino.

Le vittime, Antonella Romeo di 19 anni, Elisa Pelle di 25, Domenico Romeo di 28, e Teresa Giorgi di 35, viaggiavano su una Fiat Panda in direzione Reggio Calabria quando il loro veicolo si è scontrato con una Fiat Idea guidata da un uomo di 52 anni da Soverato, ora in condizioni gravi.

L’impatto devastante ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati per ore per estrarre i corpi dalle lamiere contorte. La statale 106 è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e riaperta poco prima delle 17.

L’uomo al volante della Fiat Idea è stato trasportato all’ospedale di Catanzaro e sottoposto a un alcol test. Le cause del sinistro sono al momento oggetto di indagine, lasciando una comunità in lutto per la perdita improvvisa e tragica di quattro giovani vite.

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2024 19:49