Vai al contenuto

Barbara D’urso sgancia la bomba: “Brindo ma non vi dico a cosa”. Novità in vista

Pubblicato: 09/01/2024 16:49

Barbara D’Urso al momento non rimpiange troppo i pomeriggi trascorsi in studio al lavoro. Aspettando il ritorno in tv, che secondo molti arriverà prestissimo, fa la nonna quasi a tempo pieno.
Leggi anche: Barbara d’Urso a Domenica In: “Alle 16.20 mi hanno strappato dalla mia vita precedente”

Sui social la presentatrice condivide foto tenerissime con la nipotina Matilde e nel frattempo è tornata a dedicarsi al suo primo amore, il teatro, con uno spettacolo di successo, in giro per l’Italia.

L’addio a Mediaset è stato difficile, soprattutto per i vari retroscena che, sicuramente, non sono venuti tutti fuori, ma Cologno Monzese era casa sua da più di 15 anni e Pomeriggio 5 era la “creatura televisiva” a cui teneva di più. Ieri sera, tuttavia, il brindisi post spettacolo aveva qualcosa in più. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Barbara D’Urso, dagli inizi ad oggi: i momenti top della carriera della regina del trash televisivo

A fine spettacolo la D’Urso ha fatto un annuncio importante

Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi follower uno dei suoi momenti preferiti dopo lo spettacolo a teatro, “Taxi a due piazze”, ovvero il brindisi insieme a tutto lo staff e gli artisti che hanno lavorato con lei. “Alziamo i calici e brindiamo, però non possiamo dire a cosa abbiamo brindato prima mi raccomando”.

Non è chiaro a cosa si riferisse la presentatrice ma secondo alcune fonti ci sarebbero alcune proposte molto interessanti per l’ex volto Mediaset. Il suo ritorno in televisione è atteso per quest’anno, visto il termine del contratto con Piersilvio Berlusconi.

I teneri scatti con la nipotina

Tra uno spettacolo e l’altro, Barbara si rilassa con la nipote. Ama moltissimo la piccola avuta dal figlio maggiore Gianmauro Berardi, 36 anni, chirurgo specializzato in trapianto degli organi, e Giulia.

Negli scatti pubblicati è in un campo all’aria aperta insieme alla bambina. Sembrerebbe essere la campagna di Pescia Romana, una frazione del comune di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove la presentatrice ha una casa. “Vedi amore mio… Dietro ogni nuvola c’è sempre il sole… ( io pazza di lei)”, scrive. Aggiunge un cuore rosso a corredo delle sue dolci parole.
Leggi anche: Barbara D’Urso racconta, “Silvio Berlusconi mi corteggiò”: cosa accadde tra il politico e la conduttrice