Vai al contenuto

Barbara d’Urso a Domenica In: “Alle 16.20 mi hanno strappato dalla mia vita precedente”

Pubblicato: 03/03/2024 15:10
Barbara d'Urso Domenica In

Barbara d’Urso torna in tv dopo il burrascoso addio a Mediaset e fa subito il botto. La conduttrice è ospite della collega Mara Venier nello studio di Domenica In, lo storico programma di intrattenimento di Rai 1. La d’Urso si mostra carica e senza peli sulla lingua per fare alcune rivelazioni bomba proprio sulla sua separazione forzata dalla tv del Biscione.
Leggi anche: Barbara D’urso sgancia la bomba: “Brindo ma non vi dico a cosa”. Novità in vista

La rivelazione di Barbara d’Urso a Domenica In

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier mette in risalto la scelta di Barbara d’Urso di indossare un vestito scuro e fa una battuta: “Ma sei a lutto?”. “Guarda Mara, a lutto non sono, figurati. – replica decisa la sua ospite – Però una cosa devo dirtela, io non mi sono ancora ripresa da quanto mi è accaduto. Non riesco proprio a mettere da parte il dolore che porto dentro. Io ancora non ho capito cosa è successo e non ho digerito il modo in cui sono stata strappata alla mia vita di prima. Questa cosa per me è un dolore. Io sono stata 23 anni a Mediaset. Ho dato tutto, davvero tutto. C’ero sempre e per 16 anni sono andata in diretta”.

“Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare. – prosegue nel suo sfogo Barbara d’Urso – Io non ho avuto spiegazioni, nessuno mi ha detto nulla. Sono stata strappata alla mia vita di prima alle ore 16.20 del 26 giugno. Nessuno mi ha detto mezza parola. Basta, parliamo d’altro Mara, la guerra fa sempre male in ogni campo e io non voglio guerre”, conclude cercando di calmarsi. La Venier allora chiude così la questione: “Un giorno magari vi chiarirete”.
Leggi anche: Barbara D’Urso, dagli inizi ad oggi: i momenti top della carriera della regina del trash televisivo