Vai al contenuto

Scontro frontale tra auto e furgone, un morto: l’impatto ad alta velocità

Pubblicato: 15/01/2024 22:18
incidente cadoneghe

Uno schianto terribile, con tre mezzi coinvolti e una vittima. Questo, purtroppo, il drammatico bilancio dell’incidente che si è verificato in queste ore sulla Statale del Santo SR308, nel comune di Cadoneghe in provincia di Padova, in Veneto. L’impatto è avvenuto al chilometro 4 intorno alle 14 del pomeriggio, in direzione Castelfranco Veneto: un furgone Kangoo e un’Alfa Romeo 159 si sono scontrate frontalmente, ad alta velocità. (Continua a leggere dopo la foto)
Strage di Viareggio, condanne confermate ma rinvio in Appello per il calcolo della pena. La rabbia dei parenti delle vittime
“Un agguato”. Sparatoria a Roma, un morto e un ferito: i colpi di pistola esplosi all’aperto, in mezzo alla gente

incidente cadoneghe

Il conducente del furgone, Giorgio Frezza di 66 anni di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, purtroppo non è sopravvissuto all’incidente. Frezza era un meccanico in pensione, conosciuto e ben voluto da tutti in paese. (Continua a leggere dopo la foto)

incidente cadoneghe

A seguito dell’incidente, la Statale è stata chiusa in entrambe le direzioni. Lo stop della viabilità ha causato lunghe code di auto e mezzi pesanti. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, che ha tamponato il furgone della vittima dopo l’impatto. Tutti i mezzi sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine per gli accertamenti.

Ti potrebbe interessare anche: “Faccia da ca***”. Fedez all’attacco sui social ma il post si rivela un autogol: il rapper nella bufera

.

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2024 22:54