Vai al contenuto

Grande Fratello, Signorini risponde in diretta, social preoccupati: “Perché è così furioso?”

Pubblicato: 16/01/2024 08:35
Grande Fratello Signorini furioso

Serata ad altissima tensione quella vissuta lunedì 15 gennaio al Grande Fratello. Stavolta il protagonista indiscusso di scene poco edificanti è addirittura Alfonso Signorini. Il conduttore del GF manda in fibrillazione i social rispondendo in malo modo a due concorrenti: prima ad Anita Olivieri e poi a Beatrice Luzzi. Tutti si chiedono perché sia così “furioso”.
Leggi anche: Grande Fratello cambia programmazione, torna il doppio appuntamento: quando va in onda

“Ha detto che il programma non andava molto bene per quello ci sono stati i nuovi ingressi”. Così Anita Olivieri si mette ad attaccare Stefano. Parole che evidentemente non vanno giù a Signorini che la bacchetta così: “Non è che prendevamo Stefano per andare meglio, avremmo altri mezzi. E comunque il programma va benissimo”.

Il battibecco di Signorini con Beatrice

Poco dopo tocca a Beatrice Luzzi finire sotto la scure di Signorini. Il conduttore del Grande Fratello le chiede di parlare dei gruppi che si sono formati all’interno della casa e l’attrice replica: “Dopo tanti mesi ci conosciamo, c’è meno curiosità di confrontarci, vedo meno ostilità, c’è più voglia di stare con il proprio gruppo. I gruppi ci sono sempre stati, solo che si compattavano contro di me e quindi sembravano più uniti”.

Poi la Luzzi interrompe Signorini avvertendolo che Vittorio vorrebbe la parola. Ed è a quel punto che il conduttore risponde piccato: “Se non gli ho dato la parola è perché in questo momento non mi interessa. Se poi vuoi venire a condurre tu”. Infine è lo stesso Signorini a chiarire quello che gli sta succedendo: “Stasera ho i fumi”.

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2024 09:36