Vai al contenuto

“8 ore di intervento, ora…” Il messaggio di Jovanotti ai fan dopo l’operazione: ecco come sta il cantante

Pubblicato: 16/01/2024 20:24
jovanotti operazione

Un brutto incidente in bici che aveva preoccupato i follower. E sul quale Lorenzo Jovanotti ha sempre tenuto aggiornato i fan, raccontando di essersi procurato la rottura di clavicola e femore. ll cantante, attraverso i propri profili social, ha spiegato che, per alcune complicazioni alla gamba, non sarebbe riuscito a tornare a camminare senza stampelle, a meno che non si fosse sottoposto a un’operazione chirurgica. Da qui la decisione di un intervento, avvenuto il 16 gennaio: lo stesso artista ha spiegato che tutto è andato a buon fine, attraverso un post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)
“Inizia una nuova fase della guerra”. L’annuncio degli Stati Uniti, cosa succederà a Israele
Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni hanno appena scoperto di essere uguali

Jovanotti si è mostrato sorridente sul letto d’ospedale scrivendo che, grazie alla decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico al femore, tornerà a camminare come prima. Il cantautore ha infatti precisato: “Oggi dopo 6 mesi dalla caduta sono stato operato per ricostruire il femore che non era allineato correttamente e nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Otto ore di intervento e da oggi un passo alla volta torno in piedi e poi da voi – ha poi aggiunto Jovanotti – Ci tengo a ringraziare moltissimo il prof Guido Grappiolo e il suo team all’Humanitas di Milano (Rozzano per la precisione) dove sono stato operato e dove mi trovo adesso e per i giorni che serviranno. Poi vi racconto. Per me è un bel giorno e a tutti voi che in questi mesi mi avete chiesto notizie e comunicato il vostro affetto, GRAZIE! Da oggi stesso riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni. Intanto scrivo canzoni. Un abbraccio!”.

Ti potrebbe interessare anche: Nuove regole per gli influencer: pubblicate le linee guida dell’AgCom. Multe fino a 250 mila euro

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2024 08:06