Vai al contenuto

Auto giù nel fiume: un morto e due feriti

Pubblicato: 17/01/2024 09:23

Sono ancora in corso i rilievi del terribile incidente stradale che si verificato intorno alle 00.30 della notte appena trascorsa. La squadra del distaccamento di Lentini è intervenuta per un incidente autonomo sulla SP 16 da Lentini a Scordia. Coinvolta una autovettura che è uscita fuori strada cadendo dal ponte .
Il bilancio è di un morto e due feriti trasportati negli ospedali di Lentini e Militello. Sul posto anche i carabinieri di Francofonte, Lentini ed Augusta che stanno procedendo con i rilievi di rito per ricostruire al dinamica dell’incidente.

La vittima è un 43enne di Militello, Giuseppe Maggiore, che a bordo della sua Fiat Punto stava per rientrare a casa da Siracusa. L’uomo che viaggiava in compagnia del figlio e del nipote, per cause al vaglio dei carabinieri di Lentini guidati dal luogotenente Silvio Puglisi, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo la sua corsa giù nel torrente all’altezza della curva dopo aver divelto la barriera di protezione. Maggiore sarebbe deceduto sul colpo, illesi figlio e nipote.

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2024 11:05