Vai al contenuto

Giovanissimo, alla guida ubriaco: terribile schianto in tangenziale: un gesto da folli, una scena mai vista

Pubblicato: 18/01/2024 16:51

Gesto folle in tangenziale a Modena, dove un ventenne, probabilmente in stato di ebrezza, ha imboccato la strada contromano per poi provocare un frontale con un’altra vettura, che andava in direzione di Sassuolo. Il giovane si trovava al km 5 e viaggiava a velocità sostenuta.
Leggi anche: Ho un formicolio alle mani”, la giovane stella del calcio muore a 15 anni

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 18 gennaio, sulla tangenziale Modena-Sassuolo, in direzione Sassuolo. L’auto del ventenne ha imboccato la strada contromano. La sua vettura si è schiantata con un’altra vettura in transito nella direzione opposta, condotta da un uomo. Entrambi i veicoli sono stati poi impattati da un camion.

Non ci sono morti davvero per un miracolo. Sarebbero di entità lieve anche le ferite riportate da entrambi i conducenti. Secondo gli operatori del 118 il giovane era alla guida in stato di ebbrezza. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.