Vai al contenuto

Tragico incidente sulla Pontina: due morti e sei feriti

Pubblicato: 18/01/2024 09:52

Incidente mortale sulla Pontina, nel territorio di Aprilia. La tragedia, l’ennesima sulla strada statale 148, si è consumata nelle prime ore del mattino di oggi, giovedì 18 gennaio. 
Leggi anche: Drammatico incidente, l’auto si ribalta più volte: Domenico muore a 38 anni
Leggi anche: Moto fuori controllo e schianto atroce: incidente fatale per Andrea

Secondo quanto si apprende in questi momenti, nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, con una delle auto che poi si è ribaltata, e il bilancio è pesantissimo: due sono le persone decedute e sei quelle ferite. Le vittime sono due ragazzi di 25 e 30 anni, con cui viaggiavano tre persone, ferite gravemente. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 56 nella frazione di Campoverde, lungo la carreggiata in direzione Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

Il luogo del sinistro è stato raggiunto dai sanitari del 118 e dagli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. La carreggiata infatti, come aggiornano da Anas, è stata chiusa al traffico per consentire tutte le operazioni necessarie. Pesanti le ripercussioni sul traffico mattutino della Pontina verso la Capitale.

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2024 12:13