Vai al contenuto

La vecchia casa dei Ferragnez è in affitto: la cifra da capogiro per averla

Pubblicato: 19/01/2024 17:20

Ha fatto da sfondo alla miriade di foto di famiglia, agli shooting di moda, ai video dei loro bambini. L’attico a City Life di Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente sul mercato degli affitti di Milano. Attico nel cuore di uno dei quartieri più cool della città, l’appartamento ha quattro camere da letto, quattro bagni e tre posti auto, oltre che un terrazzo molto scenografico con vista sulla Torre Allianz che abbiamo visto in decine di scatti della coppia.

L’immobile è per l’appunto in affitto a una cifra davvero astronomica.
Leggi anche: Chiara Ferragni beccata da Striscia la Notizia mentre parcheggia il Suv con le 4 frecce in via Monte Napoleone

Una casa da sogno

L’appartamento si trova sempre nell’iconico quartiere milanese di CityLife, nella residenza Libeskind, proprio a due passi dalla nuova casa dei Ferragnez. Anch’esso distribuito su due piani, vanta ben 300 metri quadri di spazi interni e una meravigliosa terrazza con vista sulla Torre Allianz, la più alta di Milano.

Al primo piano, l’appartamento è costituito da un’ampia zona giorno suddivisa tra salotto e sala da pranzo open space, oltre che da una cucina super attrezzata in stile moderno.

C’è poi un’area riservata al bagno degli ospiti e alla palestra, mentre sull’altra ala della casa c’è la zona notte: la camera dei bimbi con bagno privato, la camera degli ospiti (anch’essa dotata di bagno), la camera padronale, il bagno principale e una stanza dedicata a cabina armadio di Fedez. Dal soggiorno, infine, si accede al soppalco che accoglie un’ampia collezione del rapper e la fantastica cabina armadio di Chiara Ferragni.
Leggi anche: Chiara Ferragni, nuova bufera: esposto Codacons per la collaborazione con Oreo

Ma qual è la cifra per averla?

Il lussuoso appartamento in CityLife, che i due hanno lasciato da poco per spostarsi in un’altro attico dello stesso quartiere di Milano, può essere preso in affitto per la modica cifra di 35mila euro al mese. A proporla è l’agenzia immobiliare Roseto Prestige che sul suo sito web presenta lo stabile in tutti i suoi dettagli.

Intanto, Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti non molto lontano, in un nuovo appartamento di lusso ristrutturato secondo tutte le necessità dei due. 
Leggi anche: Chiara Ferragni, la preoccupazione: “È distrutta, non esce di casa”