Vai al contenuto

Era ubriaca in aereo, arrestata Samantha Fox: “Cosa ha combinato…”

Pubblicato: 21/01/2024 17:32

La nota cantante inglese Samantha Fox è stata recentemente al centro di un episodio controverso su un volo della British Airways diretto da Londra a Monaco. La Fox, celebre per i suoi successi negli anni ’80, ha trascorso una notte in prigione in seguito a un incidente a bordo dell’aereo.
Leggi anche: Passeggero nota che sull’ala mancavo delle viti: volo annullato poco prima della partenza

Secondo le fonti, l’artista 57enne, in evidente stato di ebbrezza, ha avuto un aspro confronto con un altro passeggero. La situazione è diventata talmente tesa da costringere il volo a fare ritorno all’aeroporto di partenza. La Fox, visibilmente dispiaciuta per l’accaduto, è stata poi rilasciata dopo il pagamento di una cauzione.

Questo evento ha causato notevoli disagi ai passeggeri, che sono stati costretti a rimandare il loro viaggio al giorno successivo. Nel frattempo, tutti sono stati alloggiati in un hotel, cortesia della compagnia aerea.

La carriera di Samantha Fox, segnata da hit come “Touch Me (I Want Your Body)” e “Nothing’s Gonna Stop Me Now”, è da sempre stata sotto i riflettori. Tuttavia, ultimamente la cantante sta vivendo un periodo difficile, aggravato dalla perdita della sorella Vanessa, morta improvvisamente per infarto lo scorso marzo all’età di 50 anni.

La Fox, un tempo icona della musica pop, oggi si trova a fronteggiare le sfide personali e le conseguenze di questo recente incidente, che ha sollevato nuove preoccupazioni riguardo al suo stato di benessere e salute mentale.

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2024 11:18