Vai al contenuto

“Vada a fanc***”. Laura Pausini, il siparietto con la fan che voleva una canzone per l’ex fidanzato

Pubblicato: 22/01/2024 21:30

Un siparietto che ha fatto il giro dei social in poche ore, scatenando reazioni opposte da parte dei tantissimi follower di Laura Pausini. La cantante, in questi giorni, è impegnata in una serie di esibizioni in varie città italiane con il suo “Laura 30 World Tour”. Ogni data è pensata come uno show inedito, tra canzoni indimenticabili e interazioni con i fan che sono corsi da ogni parte del Paese per assistere alla festa dei 30 anni di carriera della cantante romagnola. Durante unadi queste performance, però, è accaduto un episodio decisamente singolare.

@alessia_pistoresi94 #laurapausini @Laura Pausini ♬ suono originale – Alessia Pistoresi

Laura Pausini è solita, durante i suoi concerti, girare per i fan e interagire con lei, leggendo i vari cartelli che decorano il parterre e gli spalti dei suoi show. Tra questi, Laura ne ha notato però uno in particolare di quelli esposti in prima fila, apparetenente ad Alessia, ragazza che ha filmato la scena divertente e l’ha postato su TikTok. Il cartello chiedeva alla cantante di interpretare una sua canzone in ricordo dell’ex fidanzato.

“Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex? Se è il tuo ex, che se ne vada a fanc*lo” ha risposto secca Laura, che a quanto pare di ex non ne vuole proprio sapere. La cantante ha invitato la ragazza ad andare avanti con la sua vita che sarà sicuramente piena di bellissime sorprese. Ma il siparietto ha diviso i fan: alcuni lo hanno trovato molto divertente, altri lo hanno bollato come “puro trash”.

Leggi anche: Chiara Ferragni ancora nei guai: ora è indagata anche per la bambola Trudi

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2024 22:17