Vai al contenuto

Donna muore investita da un’automobile nel parcheggio di un supermercato

Pubblicato: 23/01/2024 09:13
incidente parcheggio Eurospin Rozzano

Un tragico incidente si è verificato lunedì 22 gennaio nel parcheggio del supermercato Eurospin di Rozzano. Una donna di 80 anni è infatti morta dopo essere stata investita da un’automobile. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alla guida della vettura c’era un’altra donna che si è immediatamente fermata per prestare soccorso. Ora si indaga per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Leggi anche: Manuel muore a 18 per un terribile incidente in moto: chi era il giovane appassionato di motori

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto è emerso finora, erano le 12.40 di ieri quando l’anziana donna, che si trovava nel parcheggio del discount Eurospin di via Alessandro Manzoni a Rozzano, viene travolta da un’automobile, una Hyundai i30, in fase di manovra. L’ipotesi più accreditata al momento è che l’altra donna alla guida sia stata accecata dal sole e non abbia proprio visto l’80enne. Per questo l’avrebbe travolta a forte velocità.

L’anziana è dunque finita sotto il veicolo rimanendo intrappolata. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente dalle numerose persone che in quel momento si trovavano nel parcheggio del supermercato. Purtroppo, nonostante l’arrivo di un’ambulanza della Croce Amica di Basiglio e dell’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale, la vittima non ce l’ha fatta.

Pare sia deceduta sul colpo, colpita da un infarto cardiocircolatorio. Vane dunque le manovre di rianimazione effettuate e il successivo ricovero all’ospedale Humanitas. Sembra senza fine la lista dei pedoni investiti e da camion e automobili: negli ultimi dieci mesi, solo a Milano città, ci sono stati ben 11 morti.
Leggi anche: Tremendo incidente, a bordo 4 ragazzi. Come è finita: impressionante