Vai al contenuto

Maxi scontro tra furgoni e autocarri sull’A1: due feriti gravissimi. Tutto bloccato

Pubblicato: 23/01/2024 09:20

Un grave incidente si è verificato intorno alle 6 di questa mattina sull’autostrada A1, nei pressi del casello Pontecorvo – Castrocielo, nella corsia sud. Si è trattato di uno scontro al km 658 tra autocarri e furgoni che ha bloccato completamente il traffico stradale. Secondo a quanto si apprende due persone sono rimaste ferite in maniera grave e trasportate in ospedale in codice rosso. Sul posto, per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri, oltre ovviamente agli operatori sanitari del 118 per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente.
Leggi anche: L’attore napoletano Ciro Villano coinvolto in un grave incidente stradale: automobile ribaltata

Il traffico nella zona in questi momenti è molto intenso, visto che l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni: chi proviene da Roma deve uscire obbligatoriamente a Ferentino, chi viene da Napoli a Cassino.

Al momento, come accennato, sono in corso i rilievi per capire come sia stato possibile che così tanti mezzi siano venuti a contatto tra loro, scontrandosi, e accertare eventuali responsabilità.

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2024 10:17