Vai al contenuto

Auto va fuori strada e rimane in bilico sul burrone: immagini terrificanti, feriti gravi

Pubblicato: 28/01/2024 10:05

In un tragico evento che ha scosso la comunità locale, una Citroen C3 bianca con quattro passeggeri a bordo è stata protagonista di un grave incidente sulla strada Panoramica verso la città dei due Conventi. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente insieme a due ambulanze del 118, il veicolo ha terminato la sua corsa oltre il muretto che delimita la carreggiata, rimanendo sospeso in un pericoloso equilibrio sul bordo di un burrone.

I quattro occupanti del veicolo sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Al momento le condizioni dei feriti restano gravi, e la prognosi è riservata. Le squadre di soccorso hanno lavorato con estrema cautela per evitare ulteriori pericoli, data la precaria posizione dell’auto.

Curiosamente, sempre oggi, la stessa arteria stradale è stata teatro di un altro incidente nei pressi dell’incrocio di San Matteo, coinvolgendo tre automobili. Questi incidenti riportano alla luce preoccupazioni sulla sicurezza della strada Panoramica, che in passato è stata spesso scenario di incidenti gravi, alcuni dei quali mortali.

Questi eventi sottolineano l’importanza della prudenza alla guida e la necessità di valutare possibili misure di sicurezza stradale per prevenire futuri incidenti in questa zona nota per la sua pericolosità. Le autorità locali potrebbero dover considerare interventi per migliorare la sicurezza, specialmente in tratti stradali così critici e frequentati. Nel frattempo, la comunità attende con ansia notizie sulle condizioni dei feriti e si unisce in un pensiero di solidarietà verso le famiglie coinvolte in questo tragico evento.