Vai al contenuto

Sgarbi infuriato con l’inviato di Report: “Se muori sono contento, tiro fuori l’uccello”

Pubblicato: 29/01/2024 09:47
Vittorio Sgarbi Report uccello

Nuovo infuocato capitolo dello scontro tra Vittorio Sgarbi e Report. L’argomento che scatena la furia del sottosegretario alla Cultura del governo Meloni è sempre quello dei presunti quadri rubati e contraffatti in suo possesso. Di fronte alle domande insistenti dell’inviato della trasmissione condotta su Rai 3 da Sigfrido Ranucci, Sgarbi stavolta non si tiene e comincia ad inveire contro il suo interlocutore utilizzando termini quasi irripetibili.
Leggi anche: Sgarbi deve 700mila euro al Fisco: “Il Giardino delle Fate” comprato dalla compagna per aggirare le tasse

Il video dello sfogo di Sgarbi contro Report

“Se lei fa un incidente e muore io sono contento. Non rompa le pa*** a me, faccia di me***. Si tolga dai cogli***. – Vittorio Sgarbi urla contro l’inviato di Report mentre si alza in piedi e si slaccia i pantaloni – Tiro anche fuori l’uccello, così lo mandate in onda. Mi fate schifo, la trasmissione fa ca***e, siete ignoranti come le capre”.

Intanto in Parlamento le opposizioni vanno all’attacco dopo le sue critiche alla deputata del Pd Ilaria Manzi che, nei giorni scorsi, ha illustrato la mozione di sfiducia nei confronti del sottosegretario. “Va revocato”, questa la richiesta che arriva da Pd, M5S, Avs e Azione. Ma la replica di Sgarbi non tarda ad arrivare: “È miserabile che si chiami maschilismo chiedere, a una deputata come a un deputato, conto della sua attività, come io ho fatto. Deputati fantasmi di cui non c’è traccia di idee e di iniziative, se non di partito”.
Leggi anche: Quadro rubato, Sgarbi nel mirino: i carabinieri nelle sue tre case. Lui: “Sono sereno”