Vai al contenuto

“Ai minimi storici”. La famiglia reale furiosa con Harry per l’assenza da Londra nel momento del bisogno

Pubblicato: 30/01/2024 18:11
harry famiglia reale

Dopo la paura, il peggio sembra alle spalle per la Royal Family inglese. Kate Middleton è tornata a casa dopo quasi due settimane di ricovero alla London Clinic, dove è stata operata d’urgenza all’addome. Così come il principe Carlo, che ha affrontato un intervento già programmato da tempo alla prostata e ha poi riabbracciato i suoi cari tra le mura di Buckingham Palace. Tutto pare risolto, anche se sulle condizioni di salute della principessa Kate persiste qualche mistero, sul quale la stampa inglese continua a interrogarsi. Ma non passare inosservato è stato soprattutto l’atteggiamento del principe Harry, che ha scatenato nuove polemiche.

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, infatti, Harry avrebbe inviato insieme alla moglie Meghan Markle soltanto un messaggio di sostegno a re Carlo. Poi il silenzio e nessuna visita in programma a Londra per trovare i parenti. I segnali evidenti di un rapporto sempre più incrinato.

Alcune testate hanno addirittura parlato di “rapporti ai minimi storici” tra Harry e il resto della famiglia. La decisione di non rientrare a Londra nemmeno di fronte alle difficoltà dei parenti, alle prese con seri problemi di salute, non sarebbe stata ben accolta a Windsor. “La famiglia si sarebbe aspettata un comportamento diverso” ha scritto il Sun. Sottolineando come sarebbe a questo punto difficile immaginare una riappacificazione.

Leggi anche: “Sono la sorella di Elettra Lamborghini”: il colpo di scena dopo il test del dna

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2024 18:13