Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli accusa Ilary Blasi: “Ha capitalizzato l’infelicità vendendo le sue memorie a Mondadori e Netflix”

Pubblicato: 30/01/2024 08:24
Ilary Blasi Selvaggia Lucarelli

Martedì 30 gennaio esce nelle librerie, edito da Mondadori, ‘Che stupida’, il libro in cui Ilary Blasi racconta la sua versione dei fatti sulla separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. La giornalista Selvaggia Lucarelli decide però di scrivere sul Fatto Quotidiano una non-recensione del libro, premettendo di non averlo ancora letto, ma rivelando la “strategia di separazione” seguita da Ilary.
Leggi anche: Totti-Blasi, Ilary confessa tutto: “Ecco ho fatto quel giorno…”
Leggi anche: Ilary Blasi furiosa in diretta tv: “Iovino? Vi dico perché ha detto quelle cose…”

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Ilary Blasi

Secondo Selvaggia Lucarelli, Ilary Blasi avrebbe escogitato un piano dopo le prime dichiarazioni di Totti sui motivi della loro separazione. E cioè quello di “ricostruire la sua reputazione a colpi di eventi mediatici ben retribuiti e chiudere accordi a lungo termine con Netflix e Mondadori, mentre Totti giocava tranquillo a padel. Niente interviste gratis su riviste, quotidiani o storie su Instagram per difendersi”.

Anzi, una gestione della separazione che la Lucarelli definisce “in stile anni ‘90”, vendendo la sua storia a grandi media o editori e “capitalizzando l’infelicità come le star più paracule hanno sempre saputo fare”. In questo modo sarebbe diventata “non solo più ricca, ma anche furbescamente più umana”.

Ovviamente nessuno di noi ha mai creduto alla storia del semplice caffè (con Iovino, ndr). Che fosse almeno un cappuccino con doppio espresso era più che evidente, ma non importava. A lui è capitato di innamorarsi, a lei di distrarsi. A lui di avere una relazione, a lei di flirtare”, conclude poi Selvaggia Lucarelli.
Leggi anche: “Volevi solo tromb***…” Cruciani a valanga sul caso Ilary Blasi: il conduttore sbotta in diretta

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2024 18:04