Vai al contenuto

Ilary Blasi furiosa in diretta tv: “Iovino? Vi dico perché ha detto quelle cose…”

Pubblicato: 28/01/2024 18:55

Più serena. Bella. Molto meno tesa l’ultima volta: Ilary Blasi torna a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin e su social e giornali online le notizie si rincorrono. La conduttrice è tornata a raccontare la sua verità sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti ma, soprattutto, a promuovere il suo primo libro “Che stupida”, in uscita il 31 gennaio.
Leggi anche: Ilary Blasi, finalmente un’anticipazione sul libro “Che stupida”. “Ha sganciato una nuova bomba”
Leggi anche: Ilary Blasi pronta a dire tutto su Totti: arriva il libro-verità, che ha un finale inatteso
Leggi anche: Dalla parte di Ilary, contro il maschilismo del Pupone

“E’ nata una nuova Ilary, Totti non lo riconosco più”

«Oggi non ho rabbia ma la delusione rimane. Guardo avanti. Ormai è il passato: un cerchio che si è chiuso. Finalmente è nata una nuova Ilary, Totti non lo riconosco più», ha detto Ilary Blasi. «Il mio primo e ultimo libro esce martedì 31 gennaio – ha sottolineato – Il titolo è provocatorio e poi “Che stupida” perché non me ne sono resa conto. Quando ho scoperto tutto mi sono sentita davvero stupida. Un’esperienza catartica, mi ha fatto bene», ha detto.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli accusa Ilary Blasi: “Ha capitalizzato l’infelicità vendendo le sue memorie a Mondadori e Netflix”

«A volte provo malinconia e nostalgia, ma anche gratitudine perché è stato un bel matrimonio. Errori? Direi di no. Non sono stata perfetta, certo. Ma non mi sento di avere rimpianti». Ad un certo punto, Silvia Toffanin le chiede in quale modo avrebbe potuto capire prima che il matrimonio stava per finire: «Un segnale? Quando non venne al mio compleanno con una scusa di lavoro, ma non era così». (Continua a leggere dopo la foto).

«Oggi non ci sono rapporti tra di noi”. Ma Ilary dice di credere ancora nell’amore. Adesso nella sua vita c’è Bastian. E allora, alla domanda di Toffanin sulla possibilità di un nuovo matrimonio, Ilary non si nega: «Mai porre limiti alla provvidenza: si cresce, si evolve, si cambia e si diventa più mature. Le sofferenze ti aiutano a guardare la vita diversamente. Io credo ancora nell’amore e nel matrimonio», ha detto.

Ilary Blasi: “A Cristiano Iovino dico grazie perché…”

«C’è una causa con Francesco in corso e non è una bella causa. Le relazioni intime per me sono diverse. L’intervista non mi sorprende sia arrivata proprio”, ha detto la conduttrice. “Cristiano è stato citato da Francesco come test. Cristiano venne alla festa della mia agente e c’erano tante persone. Mi fece delle rivelazioni sul passato di Totti che mi hanno aperto gli occhi», ha detto Ilary. “Lo ringrazio”.
Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi, Ilary smentita da Cristiano Iovino: “Tra noi una frequentazione intima, lo dirò in tribunale”
Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi: chi è Cristiano Iovino, il presunto amante super tatuato di Ilary

Sulle critiche che ha ricevuto per aver messo in piazza la separazione, Ilary ha detto: “Tutto questo si poteva fare in modo diverso. Io per mesi brancolavo nel buio, non capivo cosa stesse succedendo. C’è chi mi ha criticato. E condivido, hanno ragione. Il primo che “ha lavato i panni sporchi e poi li ha stesi” è stato Francesco con l’intervista al Corriere».

La preoccupazione dei figli e il colpo di scena

Cristian e Chanel, ma anche la piccola Isabel, stanno vivendo questo distacco in prima persona. Come l’hanno gestito? «I miei figli all’inizio erano preoccupati adesso hanno trovato un nuovo equilibrio», ha spiegato Ilary.

Nel libro c’è un colpo di scena: Ilary, infatti, invita a cena Totti. Lì, nella loro casa. “Perché saremo sempre una famiglia”.

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2024 08:25