Vai al contenuto

Sanremo, dopo le polemiche John Travolta è scappato. Dove lo hanno pizzicato

Pubblicato: 08/02/2024 21:23

Ormai il travolta-gate sta (s)travolgendo tutti. Il web è inondato da una miriade di meme e tra le domande circolate sui social sotto le immagini del volto per nulla divertito della star hollywoodiana la più frequente è stata una su tutte: “chi te l’ha fatto fare?”.

La risposta è senza dubbio la più semplice: il cachet decisamente notevole (200mila euro per pochi minuti di messa in onda). Ma oggi l’attore aveva bisogno di prendere aria, dopo la figura di ieri sera e ha deciso di dedicarsi a un altro lavoro. Ma dov’era?
Leggi anche: Sanremo e la pubblicità occulta per le scarpe di John Travolta: cosa non torna

Dov’era John Travolta

Il divo di Hollywood era sul set di uno spot con la conduttrice tv Diletta Leotta, di cui i bene informati parlano di cachet “altrettanto importante”. A rivelarlo è stato un post del sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro: “Che emozione, – si legge sui social – oggi ho avuto l’onore di accogliere John Travolta e Diletta Leotta a Ventimiglia per la registrazione di uno spot. John ha subito rivolto un apprezzamento per la nostra città, esclamando “It’s a beautiful city!” e fatto i complimenti per il nostro teatro”.

Rimane da capire, dopo tutte le polemiche seguite all’esibizione della star del cinema, se dopo aver negato alla Rai la liberatoria per mandare in onda le immagini del ballo con Amadeus e Fiorello Travolta l’ha concessa a Di Muro per pubblicare la sua foto sul suo profilo Facebook.
Leggi anche: Sanremo poco Pulp ma molto trash: il caso Travolta è il massimo che ci ha concesso finora