Vai al contenuto

“Senti, ma con Mengoni?”: Mahmood in imbarazzo ma risponde lo stesso: fan in delirio

Pubblicato: 08/02/2024 09:25
Sanremo Mahmood domanda Mengoni

Marco Mengoni è stato co conduttore della prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. L’artista ha affascinato il pubblico quando ha riportato sul palco dell’Ariston la canzone vincitrice della scorsa edizione, Due Vite, e alcuni dei suoi brani più famosi grazie al suo incredibile talento e alla sua fortissima presenza scenica. Ma a far discutere è la sua presunta storia con Mahmood. E una domanda di una giornalista mette in seria difficoltà quest’ultimo.
Leggi anche: Sanremo: il video di Amadeus e Marco Mengoni che cantano Bella Ciao rimosso da Rainews

Il momento della presentazione di Mahmood e della sua canzone Tuta Gold ha colpito in particolar modo il pubblico di Sanremo. Gli sguardi, la mano sulla spalla tra il cantante e Marco Mengoni hanno fatto impazzire i social che subito hanno sognato un avvicinamento tra i due. È noto, infatti, che su entrambi i cantanti girino voci sulla loro presunta omosessualità e il pubblico più romantico ha sognato un flirt tra i due.
Leggi anche: Sanremo, Fiorello e il Ballo del Qua Qua con John Travolta: “Una delle gag più terrificanti della storia della tv italiana”

Il possibile duetto tra Mengoni e Mahmood sul palco di Sanremo

Ma non è tutto perché, nelle ultime ore si stanno diffondendo sempre più insistentemente voci su un loro possibile duetto sul palco di Sanremo durante una delle prossime serate.

La domanda su Mengoni che imbarazza Mahmood

Intervistato poi fuori dal teatro Ariston, Mahmood ha risposto a una domanda su Marco Mengoni.“I fan sognano un duetto con Marco Mengoni, ti piacerebbe?”, gli ha chiesto una giornalista. E lui ha replicato, forse un po’ imbarazzato: “Marco? È vero, ancora non è successo con Marco! Non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro!”. Ovviamente la domanda riguardava il piano lavorativo, anche se quel “non ho fatto ancora niente” ha comunque scatenato il popolo del web.
Leggi anche: Mahmood e Mengoni, lo sguardo che tutti hanno visto: i due cantanti stanno insieme?

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2024 10:03