Vai al contenuto

Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: costretto a lasciare ancora una volta la casa

Pubblicato: 13/02/2024 23:16
grande fratello garibaldi malore

Ancora un malore nella casa del Grande Fratello. Vittima, come successo pochi giorni fa, Giuseppe Garibaldi, costretto a lasciare momentaneamente il popolare reality show per dei nuovi accertamenti medici. Ad annunciarlo è stata la produzione del programma: poco più di una settimana fa, il concorrente era stato colpito da un altro malore che aveva spaventato il pubblico e gli altri inquilini ed era stato costretto a sottoporsi a una serie di accertamenti in ospedale. Successivamente era tornato nella casa, spiegando l’accaduto durante una conversazione con Alfonso Signorini. Ora il nuovo episodio, che ha ovviamente fatto tornare verso l’alto l’asticella della tensione.
Leggi anche: “Perché sono stato male”. Garibaldi rientra al Grande Fratello e gela i suoi coinquilini

Secondo quanto trapelato Giuseppe Garibaldi, collaboratore scolastico e concorrente dell’attuale edizione del Gf, avrebbe avuto un altro malore nel pomeriggio del 13 febbraio. Stefano Miele e Anita Olivieri, dopo averlo soccorso, lo avrebbero portato in confessionale, decisamente impauriti. Il resto degli inquilini si trovava nel frattempo in giardino ma, non appena capito che qualcosa non andava, è subito intervenuto per soccorrere il ragazzo.

I compagni di avventura sono accorsi in bagno, dove Garibaldi si stava sentendo male. “Ragazzi, correte: Giuseppe sta vomitando” è stato l’allarme che si è diffuso fra i concorrenti del Grande Fratello. “Ci prometti che riprendi a mangiare?” avevano chiesto durante la puntata di lunedì 12 febbraio, il conduttore Alfonso Signorini e Rebecca Staffelli proprio a Giuseppe Garibaldi. Ultimamente il ragazzo era infatti sembrato molto dimagrito

Leggi anche: “Ho pianto tanto…”. Mara Venier accorata dopo le polemiche a Domenica In. Le parole della conduttrice

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2024 09:26