Vai al contenuto

Michela Valdes muore dopo 18 mesi in coma: era rimasta vittima di un drammatico incidente

Pubblicato: 13/02/2024 22:10

Un anno e mezzo di ricoveri in vari ospedali, in Italia e all’estero. Alla fine, però, Michela Valdes si è aressa: la donna, 34 anni di Varese, è deceduta dopo aver lottato a lungo. Il 4 agosto del 2022 era rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto sulla litoranea interna salentina all’altezza di Torre Colimena, marina di Manduria. La donna, al quarto mese di gravidanza, al momento dello scontro si trovava in compagnia del marito e di un’altra coppia. Erano tutti e quattro diretti alla festa della birra di Leverano. A causa dei gravissimi traumi riportati, la donna, entrata in coma, aveva subito l’interruzione della gravidanza.
Leggi anche: Auto guidata dalla mamma esce di strada e si ribalta: morto il figlio di 5 anni

L’autista aveva perso il controllo dell’Audi 4 a bordo della quale viaggiano i quattro, finendo prima su un muretto a secco e infine fuori strada. capovolgendosi più volte. I due uomini aveva riportato soltanto ferite lievi, mentre le due donne erano state ricoverate in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Michela Valdes non si era più ripresa.

Le due coppie di amici, entrambi provenienti dal Veneto, erano in vacanza ad Avetrana e quella sera avevano deciso di partecipare all’evento Birra Sound. La varesina, incinta, era stata sbalzata fuori dall’auto finendo nel terreno circostante dopo un volo di diversi metri. Michela Valdes lascia il marito, i genitori e due fratelli che vivono a Varese.

Leggi anche: Rapisce il figlio e si schianta in auto: il bambino vola fuori, non è in pericolo di vita

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2024 13:28