Vai al contenuto

Snoop Dogg, morto il fratello Bing Worthingon: aveva 44 anni. Lo strazio sui social: “Saluta mamma”

Pubblicato: 17/02/2024 11:13

Gravissimo lutto per il famoso rapper americano Snoop Dogg: ha detto addio al fratello minore Bing Worthington, di 44 anni. L’annuncio della gravissima perdita è avvenuto sui social, suscitando tanta commozione tra i fan del cantante.

Il cantante di “Drop It Like It’s Hot” aveva perso la mamma Beverly Tate nel 2021, all’età di 70 anni. Un lutto che l’aveva profondamente segnato. In merito alla morte della morte del fratello, non sono state rilasciate dichiarazioni. Tra i due c’erano otto anni di differenza.
Leggi anche: Fedez e l’impero di aziende familiari tra auto di lusso, musica e consulenze

Sconosciute le cause della morte

In una foto Bing Worthington sorride verso l’obiettivo e consegna una torta di compleanno alla madre, deceduta a ottobre del 2021. Sotto lo scatto il rapper ha scritto: “Sei tornato dalla mamma”. In un altro post si legge “saluta la anche la nonna”. Infine: “Fino a quando non ci rivedremo”, ha scritto il produttore discografico statunitense.

La causa della morte di Worthingon rimane sconosciuta, ma un sergente del dipartimento della contea di Orange, in California, ha confermato a Nbc News che “verranno effettuati un’autopsia e un esame tossicologico”.

Bing Warrington ha collaborato con suo fratello per molti anni ed è stato impegnato nella mondo della musica. Aveva il suo gruppo musicale “Lifestyle”, con il quale ha registrato diversi album in studio. Alcuni anni fa, Warrington aveva aperto il proprio studio musicale e una società di produzione.
Leggi anche: Evade dai domiciliari e spara a un amico: il trapper Baby Gang di nuovo arrestato

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2024 11:15