Vai al contenuto

Belen Rodriguez molla Elio Lorenzoni e sui social sorprende i fan: le sue parole

Pubblicato: 18/02/2024 15:42

Non ci sono conferme ma neppure smentite, ma sembra certo che la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia giunta al capolinea già da qualche settimana.
Leggi anche: Belen e la triste verità dietro la rottura con Elio Lorenzoni
Leggi anche: Belen già in crisi con Elio Lorenzoni? Sparisce l’anello e i fan si scatenano sui social

La showgirl argentina dal canto suo, non ha rivelato ancora nulla, ma continua a postare foto da sola e frasi molto particolari che fanno sorgere qualche dubbio ai fan, quando fino a poco tempo prima continuava a condividere scatti insieme al fidanzato per mostrare a tutti la sua felicità ritrovata. 

I suoi follower hanno continuato a chiederle che cosa stesse succedendo e perché non chiarisca la sua situazione sentimentale una volta per tutte e Belen ha risposto a tono.

La risposta piccata di Belen sui social

Belen è sempre stata molto sincera con i suoi fan, rispondendo alle loro numerose domande.Tra queste, una non sarebbe stata di particolare gradimento per la showgirl. «A quando il prossimo boyfriend?» scrive un follower sotto la foto della modella argentina e lei risponde stizzita: «Sono fatti miei».

Insomma, l’ex conduttrice di “Tu si que vales” non sembra aver intenzione di condividere, almeno per adesso, nuove informazioni sulla sua vita personale, pensa solo a se stessa e a chi le dice di stare di più con i figli, risponde: «Basta negatività, bevetevi un bicchiere di vino e fate un po’ di sesso!»

Continua a leggere su TheSocialPost.it