Vai al contenuto

Veronica Peparini e Andreas Muller annunciano i nomi delle gemelline

Pubblicato: 18/02/2024 11:22

Il conto alla rovescia per il parto gemellare è iniziato. Veronica Peparini e Andreas Muller, ospiti in diretta a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno spiegato quanto sia stato forte il rischio di perdere entrambe le piccole e come ne sono usciti. Poi l’annuncio sui nomi delle piccole.
Leggi anche: Peparini-Muller, prima prova di cambio di pannolino per lui

Peparini-Muller a Verissimo: “Ecco i nomi delle nostre gemelline”

In un’emozionante diretta per Verissimo, nel salotto Mediaset di Silvia Toffanin, Veronica Peparini e Andreas Muler annunciano la loro scelta sui nomi. “Anzitutto vorremmo mantenessero il doppio cognome Peparini-Muller”, dicono E poi annunciano i nomi: “Si chiameranno Ginevra e Penelope”. Non sono mancate le difficoltà sulla scelta del nome, ma alla fine, dicono, “ne abbiamo scelto uno a testa”.

“Quello che ha scelto lui, Penelope, a me è piaciuto subito”, esordisce la coreografa. “Per quello che ho scelto io, invece, Ginevra, ho dovuto lottare un po’ di più”. Entrambi sono emozionatissimi: “La prossima volta che verremo in studio sarà con loro. Non vediamo l’ora”. Ribatte Andreas Muller: “In realtà il primo nome che ho scelto, Rebecca, lei me l’ha bocciato”. Poi, però, hanno trovato un accordo, come ci si aspetta da una coppia innamoratissima.

Muller-Peparini e la gravidanza a rischio: “Ora siamo fuori pericolo”

La gioia di Andreas Muller. “È il momento più bello della mia vita ovviamente. Solitamente i momenti più belli della vita di una persona sono i successi lavorativi, soprattutto per gli artisti, ma riconosco che questo senza dubbio è il momento più importante vissuto fino ad oggi. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi anche io in questa esperienza perché si apre una nuova porta per me. Se fino ad oggi vivevo le giornate in un modo, ora cambierà tutto e sono curioso. Oggi tramite i social se senti il parere delle persone mi dicono ‘Vai in palestra ora che poi non lo potrai fare” quindi nel mentre mi porto avanti ma la vita si potrà affrontare con le proprie abitudini’. Sono prontissimo di entrare in sala parto, non vedo l’ora. È una di quelle cose che nella vita non puoi perderti. Voglio vivere quel momento. È un momento indimenticabile”.

Non dimenticano il brutto periodo passato e superato insieme, Veronica e Andreas, quando, lo scorso ottobre, hanno rischiato sul serio di perdere le bambine.

Quel periodo terribile lo racconta Veronica. “Adesso posso dire che va bene, sto in forma e tutto è tornato a posto. Siamo arrivati quasi alla trentunesima settimana, posso dirmi serena e soddisfatta. Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui le dottoresse hanno capito che le due bimbe sono due ballerine, si sono date il cambio. Ora stanno abbastanza bene, andiamo sempre con i piedi di piombo ma dovremmo essere fuori pericolo, le bimbe hanno trovato un equilibrio. Il mio compleanno è la prossima settimana, sarà bellissimo anche se sarò sola con le piccoline perché Andreas deve partire per la Francia per lavoro. Quando ci sono loro però non mi sento mai sola anche quando lo sono, mi sento sempre in compagnia. La valigia per le piccoline è già pronta, me l’ha preparata la mamma. La mia ancora la devo preparare e mi devo organizzare al più presto”.