
Tragedia a Bristol, dove domenica mattina tre fratellini sono stati trovati morti in casa a Sea Mills. Si tratta di un bambino di sette anni, una bambina di tre e un neonato di 10 mesi. Una donna di 42 anni è stata arrestata per omicidio.
La madre, Jasmine (42 anni), è stata arrestata con l’accusa di omicidio, in attesa di ulteriori indagini e riscontri. Non ci sono ancora informazioni riguardo le cause delle morti, che saranno chiarite attraverso le autopsie da eseguire nei prossimi giorni.
Leggi anche: Strage di Palermo, i racconti shock della figlia: “Mia madre torturata a turno e bruciata”
I fatti
La polizia di Avon e Somerset sarebbe intervenuta in seguito ad una segnalazione, trovando in casa i tre corpi privi di vita e la donna, che è stata subito portata in ospedale in evidente stato di shock e con delle ferite sul corpo. Ora la 42enne è sotto accusa e piantonata in ospedale.
Come riportato dalla stampa locale, i vicini descrivono la donna come “adorabile” e “sorridente” e non riescono ancora a capacitarsi di quanto successo. L’ispettore Vicks Hayward-Melen ha dichiarato: “Questa è una tragedia terribile e angosciante in cui tre bambini hanno perso la vita. I nostri pensieri sono rivolti ai loro cari che stanno vivendo un momento orribile”.
“È quasi impossibile trovare le parole per descrivere le devastanti notizie che arrivano da Sea Mills, Bristol – ha scritto su X il sindaco della città portuale inglese -. I miei pensieri vanno a tutti coloro che conoscevano questi tre bambini piccoli: lavoreremo con le scuole, la comunità e la polizia per aiutare le persone”.
Non resta che l’autopsia per provare a fare chiarezza su questa oscura vicenda.
Leggi anche: Kevin Barreca, la vicina: “Per compiacere il padre avrebbe fatto qualsiasi cosa”