Vai al contenuto

Angelina Mango si confessa: “Tornata a vivere grazie all’amore di Antonio”

Pubblicato: 21/02/2024 13:56
Angelina Mango intervista Chi

Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘La Noia’. A diversi giorni dalla fine di Sanremo, l’artista decide di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi in cui si lascia andare ad alcune confessioni privatissime.
Leggi anche: Sorpresa: non è La Noia di Angelina Mango la canzone più trasmessa dalle radio

“Se ascolti una mia canzone di dieci anni fa è più malinconica, poi sono cambiate tante cose in me, nel modo di affrontare la vita. – racconta Angelina Mango a Chi – La mia prima canzone felice è stata ‘Voglia di vivere’, pubblicata nel gennaio del 2023. Lì ho fatto lo ‘switch’, ho capito che volevo guardare alle cose belle. Non so quando ci sia stato, ma ‘Voglia di vivere’ l’ho scritta per il mio ragazzo (Antonio Cirigliano). L’amore fa tanto. E, se un giorno finirà, vi accorgerete anche di quello dalle mie canzoni”.

L’intervista di Angelina Mango a Chi

“Mi sa che la settimana trascorsa a Sanremo è stata una delle più belle della mia vita. – prosegue Angelina Mango – Perché erano tante emozioni forti e belle, non ho avuto grandi picchi negativi, stress, momenti di tensione fine a se stessi. Era tutto entusiasmo, ha fatto tanto il team di persone che mi seguivano: umane, allegre, simili a me”.

“Mia mamma è sicuramente la donna più forte che abbia mai conosciuto, le devo tutto quello che sono perché mi ha fatto diventare forte quasi quanto lei. Incontrare Marta, la mia manager, è stata la fortuna più grande della mia vita perché è una persona che vive di quello che facciamo, mi piace perché sa dirmi tutto e si emoziona, mi fido totalmente di lei. Madame è una delle persone più sensibili che abbia mai conosciuto, la sua presenza si tocca nell’aria, è molto schietta e sono contenta che si sia fidata di me. Maria è una donna che riesce a capire tanto di chi ha davanti, mi ha aiutato a togliermi tantissime paure semplicemente dicendomi la verità ed esortandomi a dirla sempre anch’io. Sul palco sono nuda, adesso anche nella vita”, conclude così l’intervista a Chi la vincitrice di Sanremo.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Angelina Mango? Brutta lei, la canzone, l’outfit: brutto tutto”. Esplode la polemica