Vai al contenuto

Studentessa di 20 anni violentata fuori dalla discoteca: l’aggressore fermato

Pubblicato: 24/02/2024 15:29

Nella notte tra sabato e domenica, un episodio di violenza ha turbato la città di Milano, precisamente nel parcheggio di un supermercato adiacente alla nota discoteca Alcatraz in via Valtellina. Una studentessa americana di 20 anni, in Italia per un programma Erasmus, è stata vittima di una violenza sessuale.
Leggi anche: Compleanno di sangue: ucciso a coltellate, scena terrificante

Il fatto si è consumato dopo un incontro casuale tra la giovane e il suo aggressore all’interno della discoteca, dove avevano condiviso alcuni drink insieme. Dopo aver lasciato il locale, si sono diretti nel parcheggio del supermercato nelle vicinanze, dove l’aggressione ha avuto luogo.

Fortunatamente, le grida della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali hanno immediatamente allertato gli addetti alla sicurezza del locale. Questi ultimi sono riusciti a trattenere l’aggressore fino all’arrivo degli agenti della Squadra Volante, che lo hanno arrestato in flagranza.

Il responsabile dell’atto violento è un giovane di 20 anni, studente italiano di origine egiziana. Al momento dell’arresto, il giovane era incensurato. Il suo arresto sarà ora sottoposto alla convalida del gip.

Dopo l’aggressione, la studentessa è stata prontamente assistita e portata alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove le sono stati riscontrati segni degli abusi subiti.

Questo tragico evento solleva nuovamente questioni urgenti sulla sicurezza nelle aree urbane, specialmente nelle vicinanze di locali notturni, e sulla necessità di un’azione rapida e decisa per proteggere le vittime di violenza. La comunità di Milano si stringe intorno alla giovane vittima, con la speranza che giustizia sia fatta.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2024 10:12